Corriere dello Sport

LIVE

Atletico 2000, Moscetti mette in cantiere la prossima stagione

Il direttore generale bianconero annuncia le prime scelte societarie per l'allestimento del nuovo organigramma

ROMA - A poche settimane dalla chiusura dei campionati, l’Atletico 2000, è pronto a ripartire per la prossima stagione. Alle spalle tanti successi e tante soddisfazioni, come la grande impresa degli Allievi e soprattutto la Promozione raggiunta dalla prima squadra. L’obiettivo sarà quello di migliorarsi sempre di più ed evitare di commettere passi falsi come quello della Juniores, retrocessa dopo il playout. Il direttore generale, Flavio Moscetti, presenta le ultime novità in casa Atletico 2000: “Attualmente siamo concentrati per l’allestimento dei quadri tecnici per la prossima stagione. Alcune operazioni sono già state definite ed altre lo saranno tra poche settimane”.

DILETTANTI LAZIO

RESTYLING - Il primo restyling spetta al gruppo under 19 che avrà l’obbligo assoluto di riportarsi nel massimo campionato regionale. “La Juniores verrà affidata al tecnico Ivan Migani, il quale sarà supportato da Massimiliano Martinelli come direttore sportivo. Tale scelta è anche un riconoscimento in merito al lavoro svolto dal ds nel corso dell’ultima stagione con la prima squadra”. “I 2001 che nel prossimo anno saranno Allievi, saranno guidati dal confermatissimo Gianluca Valerio, che non ha assolutamente bisogno di presentazioni -prosegue il dg- un’altra novità è anche Gagliassi che lavorerà al mio fianco in pianta stabile. Nei prossimi giorni definiremo tutte le altre operazioni, ma nel frattempo ci concentreremo a svolgere numerosi tornei con le rispettive categorie, in particolare il Beppe Viola” conclude Moscetti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi