Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sporting Tanas, presi i 2001 Crepaldi e Cippone

Arrivano in biancorosso altri due innesti che andranno a rinforzare l'organico di Fabio Ranieri, tecnico degli Allievi Regionali

ROMA - Il mercato in entrata dello Sporting Tanas Calcio entra nel vivo e il Direttore Sportivo Fabio Del Monte sta lavorando senza tregua per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. Dopo gli acquisti di Vadala, Di Leva, Musto, Modafferi e Petrillo, arrivano infatti in biancorosso altri due innesti classe 2001 che andranno a rinforzare l’organico di Fabio Ranieri, tecnico degli Allievi Regionali: si tratta di Giovanni Crepaldi, proveniente dal Montespaccato, e Giuseppe Cippone, scuola Vis Aurelia. “Il mio obiettivo è di andare a rinforzare le rose e mettere i tecnici nelle giuste condizioni per svolgere al meglio il proprio lavoro”, sottolinea Del Monte. “Sappiamo quello che ci aspetta il prossimo campionato e vogliamo far vedere ancora una volta di che pasta è fatto il Tanas. Mercato? Abbiamo in serbo ancora dei colpi!”, assicura Del Monte.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi