Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cr Lazio, tutti i ripescaggi di Eccellenza e Promozione

Ufficalizzati, rispettivamente sei e dodici ripescaggi

ROMA - Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, si è riunito questa mattina per la ratifica delle iscrizioni ai campionati di Eccellenza e Promozione di calcio a 11, e di serie C1 di calcio a 5.
Dopo l’esame della documentazione pervenuta con la procedura on-line, nel campionato di Eccellenza, constatata la mancata effettuazione dell’iscrizione nei termini e modi fissati, è stata deliberata l’esclusione della società CALCIO SAN CESAREO.
Nel campionato di Promozione, invece, il Consiglio Direttivo ha preso atto che le società LA SABINA, NETTUNO e RACING CLUB hanno fatto pervenire istanza di rinuncia a partecipare al campionato di Promozione, chiedendo alla Presidenza Federale il mantenimento della matricola per lo svolgimento dell’attività di settore giovanile.
Nella stessa seduta, è stato quindi deliberato il completamento degli organici dei due campionati regionali di calcio a 11, ufficializzando le ammissioni delle società inserite nella graduatoria predisposta con il Comunicato Ufficiale n. 468 del 30 giugno u.s. e che hanno presentato regolare domande di iscrizione con riserva al campionato superiore.
Nel campionato di Eccellenza, constatato che, per il completamento dell’organico a 36 società, si è verificata la disponibilità di n. 6 posti, sono state ammesse a partecipare le società LATINA S. SERMONETA FC, ALMAS ROMA, CAVESE 1919, POLISPORTIVA MONTI CIMINI, PLAY EUR e INSIEME AUSONIA.
Nel campionato di Promozione, invece, constatato che, per il completamento dell’organico a 72 società, si è verificata la disponibilità di n. 12 posti, sono state ammesse a partecipare le società LUISS ROMA, CASALVIERI, MAGLIANESE, ATLETICO OLEVANO, BOMARZO, PESCATORI OSTIA., BORGO PODGORA, LICENZA, MISTRAL CITTA’ DI GAETA, LAVINIO CAMPOVERDE, R. MORANDI e CANTALUPO.
Nel campionato di serie C1 di calcio a 5, la disponibilità di posti constatata è stata di n.12 società. Pertanto, sono state ammesse a partecipare le società ATLETICO ANZIOLAVINIO C5, CISTERNA FC, FUTSAL ISOLA, IL PONTE, PAVONA CALCIO A 5, REAL CIAMPINO CA5, REAL TERRACINA C5 P. E P, SPINACETO 70, SPORTING HORNEST ROMA, UNITED APRILIA, VIS FONDI e CCCP 1987.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi