Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Città di Ciampino, ufficiale il colpo Mastrandrea

Preso il centrocampista classe 94 con un passato nel Lepanto Marino e nel Fonte Meravigliosa

CIAMPINO - Da qualche giorno nel  gruppo a disposizione di Granieri c’è anche Marco Mastrandrea, centrocampista classe 94 con alle spalle un passato vissuto tra Lepanto Marino e Ciampino. Mediano di interdizione “alla Strootman”, incontrista che fa del suo dinamismo e della grinta le sue qualità migliori, lo scorso anno ha vestito la maglia del Fonte Meravigliosa, confermandosi giocatore di fondamentale importanza.
Ciampinese doc, Mastrandrea è già stato vicino al City nelle scorse stagioni, e quest’anno ha scelto di sposare il progetto del presidente Cececotto conquistato in primo luogo dall’ambiente (che conosce bene, dal momento che suo nipote giocava nel settore giovanile aeroportuale) e dal clima che si respira al Superga.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

FIDUCIA ALTA - “Sono qui da poco - ha dichiarato Mastrandrea al sito ufficiale - ma mi sto trovando molto bene; pian piano sto conoscendo tutti i compagni e inizio a comprendere la metodologia di lavoro del mister. Il mio obiettivo non può che essere quello di fare il meglio possibile, sia a livello personale che di squadra”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi