Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bulgaria-Italia, qualificazioni Euro2016: diretta dalle 20.45

Un'influenza ferma il numero 1 azzurro, sarà Sirigu a sostituirlo. Bertolacci prende il posto di Marchisio, in attacco la coppia Zaza-Immobile. Nella Bulgaria Bojinov in panchina
ROMA – Illuminata da Verratti, l’Italia di Conte spera di proseguire senza intoppi la sua marcia verso Francia 2016. A Sofia, questa sera (ore 20.45), gli azzurri scendono in campo con il 3-5-2 e in attacco la coppia “ignorante”, Zaza-Immobile. Buffon non giocherà: l'influenza lo ferma, il suo posto sarà preso da Sirigu. Bertolacci prende il posto di Marchisio nei cinque di centrocampo, Darmian e Antonelli sono gli esterni. Nella Bulgaria Valeri Bojinov parte dalla panchina, dopo essere stato riconvocato a distanza di 2 anni dall’ultima volta.

FORMAZIONI UFFICIALI
BULGARIA
(4-2-3-1): Mihaylov; Manolev, Bodurov, Aleksandrov, Y. Minev; Dyakov, Gadzhev; Alexandrov, Popov, Micanski; Milanov
ITALIA (3-5-2): Sirigu, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Candreva, Verratti, Bertolacci, Antonelli; Immobile, Zaza.
Arbitro: Skomina (Slovenia)

SEGUI LA DIRETTA DI BULGARIA-ITALIA DALLE 20.45
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi