Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Dzeko: «Contro l'Irlanda sarà dura»

REUTERS

L'attaccante della Roma e della Bosnia commenta su Facebook il sorteggio dei playoff: «Dipende tutto da noi»

 

ROMA - Il sorteggio di Nyon ha deciso oggi gli accoppiamenti per assegnare gli ultimi quattro posti di Euro 2016. Per la Bosnia di Dzeko, Pjanic e Lulic, ci sarà l'Irlanda. L'attaccante della Roma e della Bosnia commenta così su Facebook le prossime sfide della sua nazionale: «Ci aspettano due partite molto dure contro l'Irlanda, una squadra che ho molto apprezzato. Fino all'ultima gara del loro girone hanno combattuto strenuamente per andare ad Euro 2016, e il fatto che non hanno perso in due partite contro la Germania la dice lunga sulla loro forza».

DIPENDE TUTTO DA NOI - «Tuttavia, credo che lo staff tecnico della nazionale, proprio come ha fatto finora, analizzerà i loro punti di forza e quelli di debolezza e ci preparerà al meglio a quello che ci aspetta. Personalmente, so che la maggior parte dei giocatori dell'Irlanda gioca in Premier ma non lasceremo nulla al caso e dovremo mettere non solo il 100% ma il 200% in tutte e due le partite, perché solo così andremo avanti. Ovviamente sarà importante ottenere un bel risultato a Zenica, ma come sempre dipende tutto da noi stessi», ha aggiunto il bomber giallorosso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi