Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bosnia, Dzeko: «Sto bene, dobbiamo battere l'Irlanda»

L'attaccante della Roma è carico in vista dell'andata degli spareggi di qualificazione a Euro 2016 in programma domani: «Con gli irlandesi partiamo alla pari»

SARAJEVO (BOSNIA-ERZEGOVINA) - «Ho saltato molte partite, sia con la Roma sia con la Bosnia, ma adesso sto bene e darò il mio contributo». Edin Dzeko è pronto all'andata degli spareggi di qualificazione agli Europei del 2016 in programma domani a Zenica: la Bosnia affronterà l'Irlanda. L'attaccante della Roma, capitano della propria nazionale, è fiducioso: «È vero, senza di me la nazionale ha fatto bene lo stesso.  Ora abbiamo queste due partite importanti: giochiamo in casa la prima partita, dobbiamo vincere per avere un vantaggio».

FOTO - DZEKO IN CONFERENZA STAMPA

CHANCE QUALIFICAZIONE - Sulle possibilità di qualificazione, Dzeko non si sbilancia: «L'Irlanda ha calciatori importanti, molti giocano in Inghilterra e li conosco. Credo che al momento le chance di qualificazione siano al 50 per cento per entrambe le squadre».

VIDEO - VOELLER: «ROMA, DZEKO FARA' MOLTI GOL»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi