Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Ibrahimovic: «Italia tra le favorite, è forte»

L'attaccante del Psg, ex del calcio italiano, sul gruppo Italia, Svezia, Belgio e Irlanda: «E' un bel girone, non sarà un gruppo facile»

ROMA - Zlatan Ibrahimovic vede l'Italia "tra le favorite" per la vittoria degli Europei 2016. Intervistato da Premium Sport, l'attaccante svedese del Psg, e vecchia conoscenza del calcio italiano, alla domanda di un commento sull'esito del sorteggio per gli Europei 2016 che ha messo insieme Italia, Svezia, Belgio e Irlanda ha detto: «È un bel girone, saranno delle belle partite. Non sarà un gruppo facile: l'Italia è forte, è una delle favorite per la vittoria ma noi faremo di tutto per passare».Sul momento del suo club, l'attaccante ha sottolineato che "la squadra sta bene, io sto bene e il percorso che stiamo facendo in campionato è positivo. Bisogna continuare con questo ritmo e lavorare: quando lavori e dai tutto i risultati arrivano".

TUTTO SU EURO 2016

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi