Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pallotta-Totti, a breve l'incontro: «Non dovrebbero esserci problemi»

Bartoletti  

Il presidente giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti a margine dell'incontro con Sabatini e Massara per pianificare il mercato

ROMA - Nel giorno del suo 89esimo compleanno l'As Roma sta vivendo un altro giorno importante: il presidente giallorosso, James Pallotta, è sbarcato nella capitale per programmare la prossima stagione. Ieri c'è stato il primo colloquio con Spalletti, oggi, invece è toccato agli uomini di mercato giallorossi. All'incontro hanno partecipato Il ds Sabatini, il suo vice Massara; Presente anche David Ginsberg, manager del Fenway Group, dal 2002 vicepresidente dei Boston Red Sox, squadra di baseball che milita nella Major League, nonchè banchiere di investimenti, a capo della Holding Raptor Group.

SPALLETTI E LA SQUADRA CHE VERRÀ: «LAVORIAMO SU UN BEL MOTORE»

TOTTI - Al termine dell'incontro Pallotta si è fermato a rispondere alle domande dei giornalisti assiepati sotto la sede della Roma.Al presidente è stato chiesto del futuro di Francesco Totti, con il quale dovrebbe incontrarsi proprio in queste ore nella Capitale. Il presidente giallorosso ha però glissato: «Totti? Andrà a Miami in settimana, lo inconterò lì, è il posto migliore. Spiaggia, onde, surf... Rinnovo certo? Non lo so, devo sedermi a parlarci. Dovrebbe andare tutto bene, non dovrebbero esserci problemi. Tutto sta andando bene».

ROMA: TOTTI, CI SIAMO

SABATINI - Sul futuro del ds giallorosso, Walter Sabatini, Pallotta ha risposto: «Il suo futuro? Non abbiamo parlato di questo, Walter, io, Mauro, Ricky e Alex abbiamo parlato solo del mercato, dei giocatori». 

I PROSSIMI IMPEGNI - Sui prossimi impegni romani: «Main sponsor? Non ho avuto nessun incontro per questo. Domani? Mi sto occupando solo di calcio Il nuovo sindaco? Ho parlato con entrambi i candidati sindaco, entrambi hanno detto che non ci sono problemi. Vi piace come è fatto lo stadio? Volete cambiare qualcosa? No?».

TUTTO SULLA ROMA


 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi