Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016 Inghilterra, la moglie di Vardy: «Ingabbiati e trattati come animali»

Rebekah, la compagna del calciatore britannico, ha parlato del trattamento subito dalla polizia francese durante gli scontri 

MARSIGLIA (FRANCIA) - Il "DailyMail" riporta la versione di Rebekah Vardy, la moglie di Jamie, attaccante dell'Inghilterra, sulla guerriglia tra hooligans russi e inglesi e sul comportamento della polizia: «E' stata l'esperienza peggiore della mia vita. I poliziotti francesi ci hanno lanciato i lacrimogeni senza nessuna ragione, ingabbiati e trattati come animali! Un'esperienza scioccante! Ho visto tutto questo con i miei stessi occhi; non posso commentare ciò che non ho visto, ma quello in cui sono stata coinvolta io è stato inqualificabile. E tutto questo è successo ancor prima che la partita iniziasse, nemmeno al calcio d'inzio. Hanno chiuso i cancelli in modo da non far procedere oltre i tifosi e poi ci hanno lanciato i lacrimogeni».

MARSIGLIA A FERRO E FUOCO

LA FOLLIA DI MARSIGLIA, I DISORDINI NELLA NOTTE 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi