Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Austria-Ungheria, formazioni ufficiali e tempo reale

EPA

Segui la gara che apre il gruppo F dell'Europeo alle 18 su corrieredellosport.it: Alaba e Arnautovic sfidano Kiraly

BORDEAUX - Alle 18 si alza il sipario a Bordeaux sul gruppo F, quello del Portogallo di Cristiano Ronaldo. In campo l'Austria e l'Ungheria, che torna a giocare l'Europeo dopo 44 anni. Gli austriaci di Koller partono con il favore del pronostico dopo l'esaltante girone di qualificazione (nove vittorie su dieci). La stella è Alaba, jolly del Bayern Monaco che occuperà una casella a centrocampo. Davanti c'è Arnautovic, come unica punta Janko. Parte dalla panchina Garics che ha perso il papà e che ha deciso di non ha lasciare il ritiro della sua nazionale. Dall'altra parte un ostacolo non semplice: a difendere la porta dell'Ungheria c'è Kiraly, 40enne con una vita passata tra i pali.   

SEGUI AUSTRIA-UNGHERIA LIVE DALLE 18

LE FORMAZIONI UFFICIALI

AUSTRIA (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs; Alaba, Baumgartlinger; Harnik, Junuzovic, Arnautovic; Janko. All. Koller.

UNGHERIA (4-2-3-1): Kiraly; Fiola, Lang, Guzmics, Kadar; Gera, Nagy; Dzsudzsak, Kleinheisler, Nemeth; Szalai. All. Storck.

TUTTO SULL'EUROPEO IN FRANCIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi