Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, sfida gol: Pellé batte Ibra nelle quote

ANSA

Italia-Svezia: i bookmaker danno più chance al bomber azzurro di andare in rete. La sua esultanza a 2,30

ROMA - Zlatan Ibrahimovic deve "inchinarsi" a Graziano Pellé in vista della sfida con l'Italia. Che piaccia o meno a Ibra, il giudizio dei bookmaker è netto se si guardano le quote sui marcatori di Italia-Svezia, secondo match nel Gruppo E di Euro 2016. L’allarme infortunio è rientrato e il bomber salentino sarà a disposizione di Conte: da abile e arruolato Pellé - che tra l’altro, dopo la rete con il Belgio, è favorito come miglior marcatore dell’Italia in questi europei - domina le quote sui goleador della partita di domani pomeriggio. La rete del bomber ballerino (per chi non lo sapesse, Pellé è un campione di danza caraibica) si gioca su Paddypower.it a 2,30, per Ibra (che invece preferisce le arti marziali) la quota sale a 3,25.

AZZURRI FAVORITI Dalla sfida tra i bomber a quella per i tre punti: anche in questo caso il colore delle quote è azzurro. L’Italia ha rotto il muro dello scetticismo vincendo con il Belgio e parte da favorita per prendersi una piccola vendetta sulla Svezia. I gialloblu non ci hanno mai battuto all’Europeo, ma nel 2004 ci fecero fuori indirettamente, grazie al discusso "biscotto" preparato assieme alla Danimarca. Una vittoria azzurra, data a 1,83, non eliminerebbe matematicamente gli svedesi, ma complicherebbe parecchio i loro piani di qualificazione al prossimo turno. Si punta invece a 3,30 sul pareggio, mentre il «2» della Svezia è piazzato a 4,80. Se si analizzano le partite disputate fino a questo momento è stato decisamente un Europeo da Under (meno di 3 gol segnati a partita): 12 partite su 15 sono finite così e le quote fanno proseguire il trend. Tra Italia e Svezia, un match con meno di tre marcature complessive, è dato come favorito a 1,52.

Tutto su Euro 2016

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi