Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, impresa Croazia a 4,50

AP

Quote in salita per Cacic e i suoi contro la Spagna. Kalinic gol a 3,45

ROMA - Vincere per evitare l’Italia negli ottavi. La Croazia - 4 punti contro i 6 della Spagna, avversaria di domani - sogna il ribaltone nel match conclusivo del Girone D: chi arriva secondo affronterà gli azzurri, già matematicamente primi e rilanciati dopo un avvio esaltante a Euro 2016. E allora Mandzukic, Perisic, Brozovic e Kalinic - che giocano in Serie A e conoscono bene il valore degli uomini di Conte - avranno un motivo in più per provare l’impresa con la Spagna, nel match di domani sera a Bordeaux. In particolare, il bomber della Fiorentina è il nome più caldo nelle scommesse sui marcatori: non ha ancora giocato un minuto, ma potrebbe prendere il posto di Mandzukic, in dubbio per la gara di domani. È il più probabile goleador dei croati a 3,45.

PAREGGIO A 2,85 Solo cinque i precedenti tra le due nazionali, con 3 vittorie delle Furie Rosse, un pareggio e un’affermazione vittoria croata. Il bis, per la squadra di Ante Cacic è in salita e si gioca a 4,50, Si punta 2,85 sul pareggio (con il quale i croati sarebbero matematicamente qualificati come secondi), mentre la Spagna parte da favorita a 2,05 su Paddy Power. Come Gigi Buffon, anche il portiere spagnolo David De Gea è rimasto imbattuto nelle prime due partite dell’Europeo. Questa volta, però, sarà più difficile resistere agli attacchi avversari. Dal centrocampo in su la Croazia ha classe e qualità da vendere e lo dimostrano anche le statistiche: la nazionale dalla maglia a scacchi è sempre andata in gol nelle ultime nove partite giocate e segnare anche contro la Spagna è una scommessa da 1,60.

Modric e Mandzukic in dubbio

Le statistiche della Croazia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi