Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Dybala: «Niente Olimpiadi. Tutti in ritiro per inseguire la Champions»

L'attaccante argentino: «Lo scorso anno non abbiamo fatto una buona preparazione e in tutta la stagione ci sono stati 40 infortuni. Per questo vogliono che tutti siano a disposizione per il ritiro»

TORINO - Paulo Dybala è ancora in Argentina per trascorrere le sue meritate vacanza; il campione bianconero, però, vive di calcio ed in questo momento osserva da tifoso le gesta della nazionale albiceleste, che domenica (alle 2 di notte italiane)  tenterà di battere il Cile in finale per vendicare la sconfoitta subita la scorsa estate da Vidal e compagni.

SQUINZI: «BERARDI? NIENTE INTER, ANDRA' ALLA JUVE»

LE SUE PAROLE - A tal proposito la 'Joya' ha parlato ai microfoni di TyC Sports : "L'Argentina ha una squadra forte, migliore di tutte le altre. Nella finale di domenica non possiamo perdere. Sull'idolo Messi, Dybala non ha dubbi, "è un esempio in tutti i sensi. E' il mio idolo e quello di molti ragazzi argentini", - ha affermato il campione bianconero -  mentre sulle sue aspettative con la maglia della selezione argentina, Paulo non nasconde la voglia di conquistarsi un ruolo da protagonista, "essere il 9 dell'Argentina non è semplice, c'è grande competizione ma ovviamente vorrei esserci".

IL CHELSEA SI MUOVE PER MORATA

NIENTE OLIMPIADI  - Ad agosto ci saranno le Olimpiadi a Rio de Janeiro, Martino voleva che Paulo guidasse l'attacco della nazionale olimpica, ma la Juventus ha posto il suo veto :"Ho parlato con il club, con i dirigenti e con l'allenatore. Hanno considerato tutte le situazioni, hanno la vittoria della Champions come obiettivo e vogliono che tutti facciano una buona preparazione. Lo scorso anno non abbiamo fatto una buona preparazione e in tutta la stagione ci sono stati 40 infortuni. Per questo vogliono che tutti siano a disposizione per il ritiro". E poi ancora sulla nazionale"La Juventus mi sta dando la possibilità di giocare un po' più indietro e di essere libero, ma il Tata Martino mi ha già detto che mi vede da 9 puro e io cercherò di continuare così per guadagnarmi il posto".

POGBA APRE LA PORTA, ELKANN LA RICHIUDE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi