Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson: «Troppo felice di difendere il mio Brasile a Rio»

Il biancoceleste è fra i 18 scelti dal c.t. Rogerio Micale. I tre fuori quota sono Neymar, il portiere Fernando Prass e Douglas Costa, attaccante del Bayern

ROMA - "Giocare le Olimpiadi è sempre stato uno dei miei sogni". Questo è stato il primo commento di Felipe Anderson, appena appreso di essere stato incluso nella spedizione di Rio per difendere i colori verdeoro: tra i diciotto chiamati da Rogério Micale c'è anche il calciatore della Lazio. Una delle emozioni più grandi per il calciatore classe '93 sarà giocare nella sua città natale; infatti, una partita verrà disputata proprio a Brasilia.

OLIMPIADI RIO: CONVOCATI BRASILE CALCIO, FELIPE ANDERSON UNICO 'ITALIANO'

SU TWITTER - La gioia di Felipe anderson è stata espressa e ribadita anche su twitter. Utilizzando il suo account ufficiale, il brasiliano ha twittato: "troppo felice per questa chiamata a difesa del mio Brasile" e poi ha concluso affermando che " un sogno non potrà mai realizzarsi senza sacrifici". 

TUTTO SULLA LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi