Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Insulti a Zaza, Chiara Biasi non ci sta: «Non avete le p... di Simone»

Dopo il rigore fallito, piovono offese anche sulla pagina Instagram della fidanzata dell'attaccante azzurro. Lei lo difende: «Sputa sangue per la maglia che indossa»

TORINO - Adesso basta. Chiara Biasi non ci sta più alla pioggia di insulti sui social network che lei e il fidanzato Simone Zaza hanno ricevuto dopo il rigore fallito dall'attaccante azzurro contro la Germania. La fashion blogger prende la tastiera e difende il compagno, rispondendo una ad una alle critiche più feroci pubblicate sui suoi profili: «Facciamoci due risate per questa benedetta "Zaza dance" (il balletto nell'area di rigore del giocatore diventato tormentone sul web) ma basta offese!», scrive la ragazza che descrive così il compagno: «Ha 25 anni, non è ancora "nessuno" e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa».

Foto: TORMENTONE ZAZA DANCE

FURIA CHIARA - Che la Biasi non fosse una semplice e silenziosa nuova "wag" azzurra si era capito dalla sua intraprendenza sui social network. Ed ora dimostra tutto il suo carattere anche in questa occasione: «Sei un ignorante - replica a muso duro a chi offende Zaza - il giorno nel quale avrai 1/10 delle p..., della riservatezza e dell'umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo».

LE IRONIE - «Siamo umani, non supereroi, non robot», fa notare. E a chi paragona le doti dell'attaccante nel tirare i rigori ad altre più private, la Biasi non le manda a dire: «Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C'è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera». La difesa a spada tratta della giovane blogger verso il fidanzato è piaciuta a molti sul web che ora fanno il tifo per la nuova coppia.

Video: IL COMMENTATORE TEDESCO PRENDE IN GIRO ZAZA - VIDEO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi