Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, visite mediche. Totti e Dzeko tra i primi ad arrivare

Inizia la stagione del club giallorosso. Perotti: «Pjanic ci mancherà ma puntiamo allo scudetto». Paredes: «Resto qui»

ROMA - Inizia la stagione della Roma. I giallorossi oggi si sono ritrovati a Villa Stuart (foto Twitter Roma) per effettuare i test e le visite mediche di rito. Il primo a presentarsi, pochi minuti prima delle 9 è stato Zukanovic.

TOTTI - Subito dopo è arrivato Francesco Totti, che si appresta a vivere la sua ultima stagione da giocatore della Roma. Il capitano con il fido preparatore Vito Scala al suo fianco non ha rilasciato dichiarazioni. Abbronzato, con una t-shirt rossa, era sereno, rilassato, ma già carico e molto concentrato. Subito dopo è arrivato Kevin Strootman: questa deve essere la sua stagione, dopo due anni da incubo. Gli infortuni e le operazioni al ginocchio sono alle spalle. Può essere il vero acquisto di questa Roma. Poi sono arrivati Iturbe, Alisson e Lobont.

TOTTI-ILARY, RELAX IN SARDEGNA

TUTTO SULLA ROMA

Video: VIDEO: TOTTI A VILLA STUART

DZEKO - Verso le 9.30 è arrivato Edin Dzeko, occhiali da sole maglietta grigia, non ha risposto a chi gli chiedeva se resterà alla Roma.

PEROTTI - Alle 9.40 è stata la volta di Perotti: «Sappiamo che la Juventus è forte e che con la partenza di Pjanic abbiamo perso tantissimo - ha detto ai cronisti presenti - ma una squadra come la Roma deve puntare allo scudetto e a fare bene in Champions. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto negli ultimi 4-5 mesi della passata stagione, facendo così possiamo arrivare in alto. Se cominciamo bene e restiamo tutti uniti ce la possiamo fare. Siamo carichi, questo anno andrà bene».

Foto: FOTO: LA MAGLIA DELLA ROMA

VIDEO PEROTTI: «PUNTIAMO ALLO SCUDETTO»


PAREDES - Tra i primi ad arrivare, intorno alle 9.50, anche il centrocampista argentino Leandro Paredes: «Il mio futuro? Resto alla Roma» ha detto allontanando un'ipotesi di trasferimento. Su di lui c'è anche il Milan.

VIDEO PAREDES: «RESTO A ROMA»



GLI ALTRI - Nel corso della giornata stanno sfilando gli altri elementi della rosa, tra cui i nuovi acquisti Seck, Gerson e Mario Rui. Non saranno presenti invece i nazionali reduci da Euro2016 (come De Rossi, Florenzi, El Shaarawy e Nainggolan), e quei giocatori al centro di trattative di mercato (Ljajic, Iago Falque e Sanabria).

VIDEO ECCO MARIO RUI: «CONTENTO DI ESSERE QUI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi