Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Albania, Berisha non vede l'ora: «Fiero di esordire agli Europei»

Il portiere della Lazio al debutto nel torneo continentale: «Vorremmo tanto essere la sorpresa di questo mese in Francia»

ROMA - Esordirà fra cinque giorni contro la Svizzera del Ct Petkovic, ex tecnico della Lazio. Etrit Berisha, portiere biancoceleste, non vede l'ra, e dal ritiro dell'Albania non nasconde l'emozione per l'Europeo che si avvicina: «E’ un onore difendere la porta della propria selezione. L’arrivo all’Europeo è un sogno che è diventato realtà. - ha raccontato l’estremo difensore albanese ai microfoni di Gazeta Dita -.  Non vedo l’ora di godermi questa competizione, sono la nostra forza». 

TUTTO SULLA LAZIO

POSSIBILE SORPRESA? - Berisha lo dice, vorrebbe che la sua Albania, quella allenata da De Biasi, fosse la sorpresa dell'Europeo: «Abbiamo tre partite da disputare nella fase a gironi. Le probabilità di qualificarci sono le stesse. Possiamo farcela e superare la fase a gironi. Il nostro obiettivo è questo. Penso che abbiamo molta qualità e sappiamo bene come dare tutto. La miglior squadra del torneo? Non penso agli altri, vedo solo l’Albania».

LAZIO, SPUNTA IMMOBILE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi