Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Lukaku saluta l'Everton: «Voglio vincere»

REUTERS

L'attaccante belga cerca nuovi stimoli: «Ascolterò i nuovi investitori, ma nella mia testa so già cosa fare». Da tempo è nel mirino dei bianconeri

ROMA - Romelu Lukaku si mette sul mercato. L'attaccante belga 23enne è pronto a mettersi in gioco in un club più importante dell'Everton e può diventare uno dei protagonisti del mercato. Quest'anno ha realizzato 18 reti in Premier League e sette in FA Cup, molte big lo tengono d'occhio. Anche in Italia. «Per me è arrivato il momento di fare una buona scelta per la mia carriera. All'Everton è arrivato un investire nuovo, ascolterò cosa ha da dirmi per una questione di rispetto, ma nella mia testa so già cosa voglio. Punto a vincere dei titoli», ha detto Lukaku alla rivista "Voetbalmagazine", che poi ha aggiunto: «La mia è stata una stagione molto buona, ma è arrivato il momento di migliorare». La Juventus lo segue, Lukaku è considerato una valida alternativa a Cavani.

IBRA: HO OFFERTE DALL'ITALIA

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi