Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Nainggolan: Sto bene qui, niente Chelsea

Il centrocampista giallorosso in un'intervista rivela: «Contatti tra club ci sono stati, Conte mi ha sempre voluto. Ma dopo 11 anni non lascio l'Italia»

ROMA - «So che ci sono stati contatti tra la Roma e il Chelsea ma io ne sono restato e ne resto fuori, almeno fino a quando la società non dovesse dirmi il contrario. Loro hanno preso Conte come allenatore, e lui mi ha sempre apprezzato, ha sempre provato a prendermi. Il Chelsea è un grande club, ora stanno provando a rafforzare la squadra ma quando non c'è un contratto non c'è un trasferimento e io sono molto felice alla Roma. Sarebbe molto difficile per me andarmene e lasciare l'Italia, dopo 11 anni». Le parole di Radja Nainggolan, riportate in un'intervista alla rivista Nina, scaldano il cuore dei tifosi giallorossi: il Ninja sta bene nella Capitale e con ogni probabilità sarà uno dei punti fermi della squadra di Spalletti anche nella prossima stagione.

ROMA, DOSSIER STADIO

SPALLETTI: FIDUCIA IN QUESTA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi