Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016 Belgio, Wilmots: «Nainggolan fuma, devo dargli sempre una camera con balcone»

Getty Images

«Credo che sia l’unico tra i “Diavoli Rossi” a fumare. Se gli avessi proibito di fumare cinque, sei sigarette al giorno, penso che avrebbe distrutto la stanza»

ROMA - "Confermo, Radja fuma”.La confessione arriva dal ct belga Marc Wilmots, il quale conferma al sito “Sporza” il vizio di Radja Nainggolan.“E ‘un’abitudine presente in Francia e in Italia, dove molti giocatori fumano. Sono flessibili a questi livelli. E’ il suo corpo e finché le sue performance sul campo sono positive, non è un problema per me" - ha affermato l'allenatore della nazionale numero due nel ranking Fifa.

LA STAMPA ESTERA CELEBRA NAINGGOLAN

CAMERA CON BALCONE - "Cerco sempre di dargli una camera con il balcone, in modo tale che il rilevatore di fumo non intervenga. Credo che sia l’unico tra i “Diavoli Rossi” a fumare. Se gli avessi proibito di fumare cinque, sei sigarette al giorno, penso che avrebbe distrutto la stanza. Sarà un suo problema se giocherà fino a 30 anni invece che a 35 anni “, ha concluso Wilmots.

TUTTO SU EURO 2016

NAINGGOLAN REPLICA SU TWITTER - «Domani bevo un bicchiere di vino e sono un alcolizzato. Si dovrebbe parlare di calcio. E non parlate di qualcosa di stupido». Con questa frase, twittata sul suo profilo, il giocatore replica alla rivelazione del suo commissario tecnico

TUTTO SULLA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi