Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Mancini: «Con i cinesi non prenderemo solo svincolati»

Inter via Getty Images

L'allenatore conferma la sua permanenza sulla panchina nerazzurra, indica le sue favorite per l'Europeo e parla di mercato

MILANO - In viaggio negli Stati Uniti con il figlio, Roberto Mancini ha seguito da una certa distanza il passaggio di proprietà dell'Inter. “Ho parlato con Thohir qualche giorno fa e mi ha spiegato cosa stava succedendo. Ma prima no, nessuno mi aveva detto, non sapevo nulla - dice l'allenatore nerazzurro a Deejay Football Club -. Resto? Me lo chiedono in tanti, resto, resto. Di società non so nulla quando sarà tutto più chiaro ne parlerò”.

WEIMIN FA PROCLAMI: «INTER, PIU' IN ALTO DI PRIMA»

EUROPEI - "Tutte le volte che l'Italia è andata a una competizione - partendo con alcuni problemi - ha fatto sempre una buona figura. Tutti insieme possono far bene. Il Belgio? Ha una rosa straordinaria, ma non sono così convinto che possa battere l'Italia. Le favorite? Francia, Spagna, Italia e Germania- Questione ct? Non sono mai stato vicino a diventarlo, non ho ricevuto telefonate… e nemmeno pizzini (ride, ndr)".

LA 10 - "Quella maglia poteva prenderla Insigne, ma ho grande stima e rispetto di Thiago Motta. Forse poteva prenderla anche Bernardeschi. Solitamente la 10 si dà a chi ti può risolvere la partita". 

TUTTO SULL'INTER

BANEGA E TOURE’ - "L’argentino ha qualità che a noi mancavano. Era svincolato, è  stata un’opportunità di mercato. Fino a qualche mese fa pensavamo di poter acquistare solo giocatori svincolati per rispettare il fair play finanziario. Yaya? Non mi ha telefonato e io non l’ho chiamato”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi