Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, l'agente di Mario Rui conferma: «C'è l'accordo tra Roma ed Empoli»

Getty Images

L'incontro decisivo tra i due direttori sportivi, Walter Sabatini e Marcello Carli, è avvenuto ieri pomerriggio nella Capitale

ROMA - L'incontro tra Walter Sabatini e Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, c'era stato ieri in mattinata, dopo che il direttore sportivo giallorosso aveva lasciato lo studio Tonucci, sede del vertice di mercato a cui aveva partecipato anche il patron della Roma James Pallotta. La conferma che Sabatini, già ieri, aveva trovato un accordo con l'Empoli per Mario Rui è arrivata oggi dall'agente del difensore portoghese.

ROMA, ACCORDO PER MARIO RUI

RUDIGER KO, COME CAMBIA IL MERCATO

LE PAROLE DELL'AGENTE - Mario Giuffredi, procuratore del terzino sinistro protagonista di una grande stagione con i toscani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, confermado l'accordo tra i giallorossi e il club del patron Corsi: "Non ho parlato con la Roma, ma so che l'accordo con l'Empoli è stato trovato".Come anticipato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, l’accordo è stato trovato per una cifra che si aggira tra i nove e i dieci milioni di euro. L’operazione deve essere perfezionata, soprattutto per quanto riguarda le modalità di pagamento. La Roma vorrebbe dare tre milioni subito come prestito oneroso e il resto con l’obbligo di riscatto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi