Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, il Manchester United pronto a ricoprire d'oro Pogba

Oltre al pressing del Real Madrid, anche Mourinho è pronto a tutto per il centrocampista

LONDRA - Non solo il Real Madrid ma anche il Manchester United corteggia Paul Pogba al quale José Mourinho è disposto ad offrire un faraonico contratto. Secondo il Mirror il club inglese è pronto a pareggiare l'offerta fatta pervenire a Torino dal Real, 120 milioni di euro. Ma non solo, perché al giocatore l'ingaggio proposto raggiungerebbe la cifra capogiro di 800mila sterline (lorde) a settimana, circa un milione di euro ogni settimana per i prossimi quattro anni. L'alternativa dello United sarebbe Gareth Bale del Real Madrid, sempre per 120 milioni di euro.

POGBA COMPRA CASA A BARCELLONA

ALLEGRI: «POGBA? SPERO RIMANGA...»

LICHTSTEINER IN PREMIER? -  Resta incerto il futuro di Jamie Vardy, inseguito dall'Arsenal ma senza fretta di lasciare il Leicester. Anche il Liverpool - scrive oggi il Daily Star - ha bussato alla porta di Claudio Ranieri per prendere informazioni. Molto attivo in questa prima fase del mercato il Chelsea, che potrebbe accontentare Diego Costa: secondo fonti spagnole l'attaccante spagnolo vuole tornare ad indossare la maglia dell'Atletico Madrid. In entrata a Stamfrod Bridge - secondo il Sun - c'è il terzino svizzero della Juventus Stephan Lichtsteiner, e piace anche l'attaccante del Marsiglia Michy Batshuayi, valutato 38 milioni di euro (Daily Mirror), così come il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, che - scrive il Daily Telegraph - i compagni di nazionale Eden Hazard e Thibaut Courtois stanno cercando di persuadere a lasciare la Capitale. Dopo essersi assicurato il 22/enne Eric Bailly dal Villarreal, il Manchester United è alla ricerca di un altro difensore, e non è svanito l'interesse per Alvaro Marota. Ancora senza colpi il mercato dei cugini del Manchester City, Pep Guardiola sta valutando se corrispondere la clausola rescissoria - più di 40 milioni di euro - per Aymeric Laporte dell'Atletico Bilbao.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi