Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Pallotta sbotta con i giornalisti: «Pjanic? Toglietevi di mezzo»

Il presidente giallorosso, assediato da tanti cronisti che gli chiedevano del bosniaco vicino alla Juventus: «Datemi tregua, sono esausto»

ROMA - «Levatevi dalla mia strada». Nervoso, scocciato, visibilmente insofferente. James Pallotta reagisce così alle domande dei tanti giornalisti assiepati davanti allo studio Tonucci dove il patron della Roma è arrivato questa mattina per la sua ennesima giornata di incontri e pianificazioni sulla prossima stagione. L'argomento principe, manco a dirlo, la possibile cessione di Miralem Pjanic alla Juventus, che ha scatenato la rabbia dei tifosi sui social e la curiosità dei giornalisti che seguono il presidente americano come un'ombra.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PALLOTTA SBOTTA - Pallotta non ha risposto alle domande incalzanti dei giornalisti. Il numero uno giallorosso è parso molto nervoso e si è spazientito per il pressing dei cronisti: «Levatevi dalla mia strada. Datemi una pausa, almeno 5 minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni». Un collega prova ad argomentare: «Presidente, è così perché lei viene a Roma due volte all'anno». La replica del patron: «Sì, io vengo due volte all’anno per quello che fate voi, questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguite tutti i giorni». Il patron è entrato rapidamente nei suoi uffici dove affronterà una serie di temi riguardanti le sponsorizzazioni per la prossima stagione. Non è escluso che qualcosa possa accadere anche sotto il profilo del mercato, visto che stamattina a Roma è sbarcato il terzino olandese Van der Wiel.

PALLOTTA SBOTTA CON I GIORNALISTI: TOGLIETEVI DI MEZZO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi