Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, Koulibaly va in difesa: l'agente incontra il club

MOSCA

Dopo il duro attacco di De Laurentiis, il manager del difensore è pronto al chiarimento

NAPOLI - E il muro trovò dinnanzi a sé un altro muro. Ma ancor più grosso e alto. E senza crepe. Koulibaly è sbattuto contro il Napoli. Cemento armato con fondamenta profonde. Non ha scossoni. E non si muove, neanche vacilla. Sta lì, fermo. E ci resta, irremovibile sulla sua posizione. Il terremoto è passato. E da ricostruire, ora che l'eco delle parole ha smesso di vibrare, c'è solo un po' di serenità. Poi nulla più. Niente è da rifare. Soprattutto il contratto. Quello proprio no. Com'era, è e rimane. La scadenza, le cifre, e la volontà che c'è in quelle firme apposte due anni e mezzo fa. Koulibaly non si vende. E neanche gli verrà adeguato l'ingaggio. Adesso è così.

DE LAURENTIIS: «DELUSO DA KOULIBALY»

KOULIBALY: «HO TANTE OFFERTE, CREDO CHE PARTIRÒ»

L'INCONTRO - L’agente cercherà adesso un contatto. Tenterà di spiegarsi. Proverà a riportare quella tranquillità perduta. L'intervista all'Equipe è stata un liscio. Uno svarione. Un movimento sbagliato. La giocata (dialettica) tipica del difensore che va all'attacco e perde lucidità. L'indole, la naturalezza e il ruolo restano quelli dello stopper. E infatti meglio quando si è protetto su Instagram. Sincero. Quasi tenero. Come da tutti conosciuto e apprezzato; da De Laurentiis ai tifosi. Ha voluto ribadire il suo legame con la città e la maglia. Che di certo non cambia. Come il contratto. Niente cessione né aumenti per lui. Il Napoli ha alzato il muro.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi