Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2016, Belgio-Italia: quanto mercato!

Lukaku, Witsel, Batshuayi, Candreva, Zaza, la vicenda Nainggolan: gli osservatori delle big d'Europa in massa al Parc stasera

LIONE - Non sarà una novità in questo Europeo, ma l'affluenza degli osservatori dei grandi club stasera a Belgio-Italia sarà davvero massiccia: Psg, Lione, Olympique Marsiglia, Chelsea, Tottenham, United, City, Real, Barça, Valencia, Bayern, Dortmund sono solo alcuni dei club che risultano accreditati. E ci saranno anche i club italiani. Sotto i riflettori molto Belgio e un po' d'Italia. Romelu Lukaku è sicuramente il pezzo pregiato della partita: si parla di un possibile ritorno al Chelsea per lui, ma attenzione anche al Tottenham. E sempre occhio alla Juve che culla un sogno nel cassetto.

Michy Batshuayi scalpita dietro e dopo la stagione al Marsiglia ha l'Europa dietro: Chelsea, West Ham e Tottenham in Premier, il campionato dove vorrebbe di più giocare; ma ci sono anche Atletico Madrid e il Borussia Dortmund se uscisse Aubameyang. Anche la Juve gravita in orbita Bathsuayi: ora con meno forza che in passato ma c'è sempre. Anche Witsel è richiesto: in Italia Roma, Juve e Milan ci hanno fatto qualche ragionamento sopra, lo United lo segue. E su Nainggolan... Beh, del Chelsea è stato detto tutto, ma ora la Roma intenderà blindare il suo centrocampista. L'Atletico Madrid guarda anche in casa Italia, a Candreva, su cui l'Inter si sta muovendo in modo circostanziato. Conte vorrebbe anche Bonucci al Chelsea, ma la strada sembra davvero complicata. E per Zaza c'è la Premier: l'Everton sta preparando un'offerta tra i 25 e i 30 milioni (un segnale sul futuro di Lukaku?) e il West Ham tornerà alla carica.

ROMA, NAINGGOLAN CHIEDE GARANZIE

JUVE, LUKAKU NEI PIANI DI MAROTTA

EURO 2016, CALENDARIO E RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi