Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Galatioto in città per incontrare Fininvest

AP

L'advisor proverà a stendere una bozza di contratto da presentare al presidente Berlusconi quando le sue condizioni di salute saranno migliorate

MILANO - Si preannunciano giornate importanti ma non decisive per la vendita del Milan alla cordata di imprenditori cinesi. L'advisor Sal Galatioto è arrivato a Milano per incontrare Fininvest e provare a stendere una bozza di contratto da sottoporre al presidente Silvio Berlusconi quando le sue condizioni di salute miglioreranno. Galatioto è accompagnato dal suo rappresentante italiano Nicholas Gancikoff. Oggi - ma non è ancora confermato - dovrebbe tenersi il primo di una serie di incontri che andranno avanti fino a giovedì. Prevista la presenza dell'amministratore delegato di Fininvest Pasquale Cannatelli, del direttore generale Danilo Pellegrino e di Alessandro Franzosi, direttore corporate finance & business development. Gli incontri sono avvolti da riservatezza e non si svolgeranno nella sede Fininvest di via Paleocapa: le parti vogliono lavorare lontano da occhi indiscreti, evitando telecamere e microfoni. 

MILAN AI CINESI, LA SCADENZA SLITTA IL 30 GIUGNO

TUTTO SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi