Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Witsel e il futuro: «La Roma? Basta che sia un grande club»

EPA

Il centrocampista belga dello Zenit: «Spero di salire di livello e di giocare in una grande squadra in Europa»

ROMA - «Vorrei provare un'esperienza in un altro campionato». Firmato Axel Witsel. Il centrocampista dello Zenit, titolare con il Belgio nel match d'esordio a Euro 2016 contro l'Italia, non usa giri di parole: vuole cambiare aria. Witsel, nel mirino della Roma dopo la cessione di Pjanic alla Juventus, non chiude le porte a un possibile approdo in giallorosso: «Spero di salire di livello e di giocare in una grande squadra in Europa. Le voci di mercato su Roma, Milan, Chelsea e Tottenham? Il mio futuro - spiega ai microfoni di 'Dh.be' - può essere in Italia o in Inghilterra, poco importa, basta che sia in un grande club».

EURO 2016, BELGIO-ITALIA 0-2: AZZURRI SHOW, CHE PARTENZA!

Una battuta, infine, sulla sconfitta del Belgio contro gli azzurri: «Non è stata una bella partita, dobbiamo recuperare velocemente per pensare subito alle prossime partite. Dobbiamo seguire le indicazioni di Wilmots e seguirlo al 100%. Non è solo colpa sua, la squadra è con lui».

EURO 2016, CALENDARIO E RISULTATI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi