Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Simeone dall'Argentina: «Rimango all'Atletico Madrid»

 

Il Cholo ha postato sui social una foto che lo ritrae al lavoro in vista della prossima stagione con la dirigenza dei colchoneros

MADRID (SPAGNA) - Diego Pablo Simeone rimarrà all'Atletico Madrid. A confermare la sua scelta una foto postata oggi sui social che lo ritrae al lavoro in vista della prossima stagione con Miguel Angel Gil Maran, consigliere delegato dei colchoneros e Andrea Berta, l'italiano che fa parte della direzione sportiva dell'Atletico. Il Cholo, quindi, rimane sulla panchina biancorossa: per lui sarà il 6° anno nella capitale spagnola. A sole due settimane dalle parole che avevano messo in dubbio la sua permanenza a Madrid, Simeone ha zittito ogni roumor attorno al suo futuro con questo post. 

IL PRESIDENTE DELL'ATLETICO: "SIMEONE RESTA, MORATA NON CI INTERESSA"

"LAVORANDO DA BUENOS AIRES" - "Lavorando da Buenos Aires" è stato il corto, ma chiarissimo messaggio di Simeone. Come si suol dire: un'immagine che vale mille parole. 

CAVANI CHIAMA L'ITALIA: "MI MANCA LA SERIE A"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi