Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il Napoli sta trattando per Fabinho

REUTERS

De Laurentiis offre al Monaco 12 milioni e Zuniga

NAPOLI - Francia 2016: e mica sono (solo) gli Europei. E’ la migrazione del momento, è la meta del Napoli, è la scelta (attuale) per accelerare (a destra) e procedere con il progetto. Francia 2016, per ora, è Fabio Henrique Tavares - in «amicizia», Fabinho (23 ad ottobre) - il fluidificante per completare la difesa, per dimenticare Vrsaljko, per affiancare Hysaj, per avere un «doppio» in ogni ruolo. Vive la France, adesso così va: perché c’è un momento in cui si aprono alcune frontiere - in realtà, sarebbero opportunità - e le dinamiche che sin lì ti hanno portato, finiscono per lasciarti un po’ a ondeggiare in zona, aspettando che accada qualcosa, oppure che succeda ciò che speri.

NAPOLI, PRESSING SU TOLISSO

MERTENS: RESTO AL NAPOLI

CONTATTO - La missione esplorativa della settimana scorsa è entrata nel vivo e dopo la perlustrazione di Cristiano Giuntoli, i contatti, gli ammiccamenti, le sollecitazioni, i passaggi necessari per cominciare ad avvicinarsi al Monaco, è sceso in campo Aurelio De Laurentiis, che ha tolto la maschera al Napoli ed ha provveduto a dare ufficialmente il via alle danze: la prima offerta, dodici milioni di euro, è stata ritenuta inadeguata; la seconda, avrà bisogno delle necessarie riflessioni: oltre al conguaglio, c’è la disponibilità ad inserire nell’affare anche Zuniga (ch’è sospeso nel vuoto, aspettando anche sviluppi su Zielinski); altrimenti, si può dialogare su un aggiornamento della proposta economica.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi