Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Borussia Dortmund «Mkhitaryan non rinnova»

AP

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, il giocatore armeno non rinnoverà il suo contratto con il Borussia Dortmund: c'è lo zampino dello United di Mourinho.

MILANO- Henrix Mkhitaryan è un calciatore armeno in forza al Borussia Dortmund dal 2013. In tre stagione con la maglia giallonera, ha messo insieme 38 reti in 130 presenze complessive. Quella appena conclusa è stata l’annata migliore per il classe 89 che ha realizzato 20 reti in 42 match disputati. Il suo contratto con il Borussia andrà in scadenza il 30 giugno del 2017 e dopo vari tentativi e incontri per il rinnovo, non andati a buon fine, il club tedesco si è rassegnato al fatto che Mkhitaryan voglia cambiare aria. Il dirigente del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha spiegato alla Bild: “Abbiamo trattato con Mkhitaryan per quattro mesi. Ora sappiamo che non rinnoverà”.

LO ZAMPINO DI MOU- L’agente di Mkhitaryan è la vecchia conoscenza del calcio italiano, Mino Raiola. Il procuratore dell’armeno, che piace tanto anche alla Juventus ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole riprese dall’edizione online del Mirror: “Il Manchester United rappresenta l’unica opportunità. Michi vuole andare lì. Il Borussia ha presentato un’offerta che abbiamo respinto: improvvisamente si sono resi conto che c’è il rischio di perderlo a zero nella prossima stagione…questa è una cattiva gestione. Ora i proprietari del club hanno paura dei propri tifosi”. 

JUVE, BONUCCI VALE 60 MILIONI

CAVANI CHIAMA: LA SERIE A MI MANCA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi