Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter: «Murillo e Brozovic per arrivare a Lamela»

AP

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, l'Inter è pronta ad offrire Brozovic e Murillo per arrivare a Lamela.

MILANO- Erik Lamela di nuovo nel mirino dell’Inter. L’attaccante classe 92 sta disputando la Coppa America con la nazionale argentina e si è ben distinto nella sua ultima stagione con il Tottenham. Gli Spurs, nell’estate del 2013, pagarono la bellezza di 30 milioni di euro, più bonus, per strapparlo alla Roma. Fino a questo momento il suo rendimento complessivo è stato un po’ sotto le aspettative, con 17 reti segnate in 106 presenze totali con la maglia del club londinese. Roberto Mancini stima molto Lamela e lo vedrebbe come rinforzo ideale per la sua Inter. Il Tottenham la valuta 20 milioni di sterline, poco più di 25 milioni di euro.

JUVE, BONUCCI VALE 60 MILIONI

CAVANI CHIAMA: LA SERIE A MI MANCA

PEDINE DI SCAMBIO- L’argentino ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2018 e secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, l’Inter per arrivare a Lamela è pronta mettere sul piatto due pezzi da novanta: il difensore colombiano, classe 92, Jeison Murillo e il centrocampista croato, 23enne, Marcelo Brozovic. Sempre secondo il tabloid inglese il club nerazzurro, con l’avvento del gruppo cinese del Suning, è pronto a farsi valere con degli investimenti significativi sul mercato. Brozovic e Murillo, insieme a Icardi, Handanovic, Miranda e Perisic, sono due dei calciatori che hanno maggiori richieste dai vari club europei e, dunque, uno dei due potrebbe essere sacrificato per arrivare a Lamela.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi