Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chelsea: «Fabregas offerto al Real Madrid»

AP

L'edizione online del Mundo Deportivo afferma che il Chelsea vorrebbe proporre al Real Madrid Cesc Fabregas.

MILANO- Cesc Fabregas è cresciuto nelle giovanili del Barcellona ma nel 2003, all’età di 16 anni, passò all’Arsenal con cui in 8 stagioni mise insieme 303 presenze e 57 reti al suo attivo. Nell’estate del 2011, però, il Barcellona lo riporta alla base pagandolo 34 milioni di euro più 6 di bonus. Dopo tre anni in blaugrana, Fabregas passa al Chelsea per 33 milioni di euro. Il suo contratto con i Blues scadrà il 30 giugno del 2019 e percepisce un ingaggio da oltre 6 milioni di euro a stagione.

«KROOS VALE PIU' DI POGBA»

TORNA IN SPAGNA? Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo, Fabregas non vorrebbe restare al Chelsea senza José Mourinho, passato al Manchester United. Il 29enne, attualmente in Francia per giocare l’Europeo con la Spagna, sarebbe stato offerto al Real Madrid che per il momento ha detto no. L’ex Barcellona fu vicino a vestire la maglia dei blancos per ben due volte, nel 2006 e nel 2009. Fabregas è uno dei centrocampisti più completi in Europa e il suo futuro in Blues dipenderà dalle valutazioni di Antonio Conte che una volta finito l’Europeo con l’Italia si legherà al club di Roman Abramovich.

ALLEGRI: «PJANIC MIGLIORA LA JUVE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi