Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, «il Besiktas punta su Balotelli». Ma c'è anche Dzeko

LaPresse/Spada

La stampa turca riporta le parole dell'agente, Mino Raiola: «Sono fiducioso». Il responsabile del mercato internazionale del club: «La priorità è trattenere Gomez»

ROMA - Mario Balotelli può ripartire dal Besiktas. Secondo il sito turco Fotomac, sono sempre più frequenti i contatti tra l'entourage del giocatore e il club di Istanbul. «Ho offerto Mario al Basiktas, stiamo aspettando una risposta, ma sono fiducioso perché in passato questo club fece di tutto per cercare di ingaggiarlo», sono le parole di Mino Raiola, agente del giocatore, riportate da Fotomac. Dopo un anno in prestito al Milan, Balotelli è tornato al Liverpool, ma difficilmente il suo futuro sarà nei Reds. Ad agosto compirà 26 anni e dopo due stagioni difficili è in cerca di riscatto. La Turchia può essere l'occasione giusta. 

BALOTELLI: «PENSIAMO ALLA NAZIONALE, NON A ME»

Il club turco però non tiene d'occhio solo Balotelli, ma valuta anche il romanista Edin Dzeko. Lo ammette Erdal Torunogullari, responsabile del mercato internazionale del Besiktas, che frena sulle possibilità di ingaggiare l'attaccante italiano: «Conosciamo bene Raiola - ha detto a Tuttomercatoweb - avrà anche detto che Balotelli va al Besiktas, ma la nostra priorità è trattenere Mario Gomez. Dzeko? Aspettiamo prima di sapere cosa succederà con Gomez».

ROMA, SABATINI VALUTA BAKAMBU

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi