Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, gli occhi della Juventus sul gioiello Kapustka

EPA

L’esterno del Cracovia incanta in Francia: piace anche al Borussia

ROMA - C’erano gli occhi della Juventus ieri sera allo Stade de France. Erano occhi attenti ad un grande match di Euro 2016, la Germania che non tradisce mai nelle grandi manifestazioni. E c’era la Polonia, che da qualche anno è diventata terra da esplorare anche per il calcio italiano oltre a quello tedesco: basterebbe per tutti Zielinski, che l’Empoli ha messo sotto i riflettori e ora è tornato all’Udinese, con il Liverpool e il Napoli testa a testa per prenderlo.Euro 2016, Germania-Polonia 0-0: quante occasioni sprecate!" data-href="https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/euro-2016/2016/06/16-12541061/euro_2016_germania-polonia_le_immagini_della_partita" data-img="https://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/06/16/212034827-d686631f-292e-4de6-b220-18c62a0f7532.jpg">E la Juve che pure qualcosa aveva fatto in termini di sondaggi più o meno discreti. Tanti gli spunti che il match di Parigi poteva offrire e ha offerto: uno sguardo a Khedira, che è roba propria, uno a Kroos che per il Real non si tocca, ma quando arriverà il momento del famoso vertice per Morata, se sul tavolo finisse Pogba e arrivasse la mega offerta per ora congelata, allora Marotta proverebbe a parlare anche del tedesco, che a centrocampo è un obiettivo per ora solo da sognare. 

TUTTO SULLA JUVEMARCHISIO: «PJANIC È UN BIG CHE CAMBIA LE PARTITE»

LA PROSPETTIVA - Se lo sono dati in diversi ieri l’appuntamento a Parigi. Per una stellina che ha già cominciato a brillare. E’ della Polonia e ieri, dopo aver incantato nel match d’esordio con l’Irlanda del Nord, si è preso la scena negli ultimi dieci minuti. Parliamo di Bartosz Kapustka, 19 anni: ha preso il posto di Blaszczykowsky, in Polonia lo considerano, a livello di impatto per un talento costruito in casa, uno come non nascevano dai tempi di Boniek.

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi