Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Baldissoni: «Sulle sue richieste accontenteremo Spalletti»

 Lo assicura il dg della Roma intercettato dall'Ansa presso la residenza dell'Ambasciatore svedese dove è stata trasmessa in tv la partita tra Italia e Svezia 

ROMA - "Sulle sue richieste accontenteremo Spalletti". Lo assicura il dg della Roma, Mauro Baldissoni, intercettato dall'Ansa in una sua visita presso la residenza dell'Ambasciatore svedese dove è stata trasmessa in tv la partita tra Italia e Svezia degli Europei.Parole, quelle di Baldissoni, che suonano anche come una garanzia al tecnico toscano, che in una recente intervista aveva dribblato l'argomento sul suo rinnovo e al contempo aveva chiesto garanzie sul mercato per quanto riguarda gli arrivi in difesa. 

BRUTTA BOTTA PER SZCZESNY: «UN SORRISO PUÒ SERVIRE ANCHE SE TI FAI MALE»

DIGNE - "Se stiamo seguendo qualche difensore svedese? È lunga la lista di difensori che seguiamo, saranno almeno 30...", ha anche ironizzato il dirigente giallorosso. Tema difensori sempre attuale, con Mario Rui ormai acquisito e Lucas Digne che invece difficilmente tornerà nella Capitale, nonostante oggi il francese a 'Le Parisien' abbia precisato: "Dove giocherò il prossimo anno? Mi piacerebbe rimanere a Roma, ma non dipende da me - le parole dell'esterno francese -. E' una cosa che riguarda entrambi i club (Roma e Psg, ndr) quindi dovrò aspettare e vedere come si evolverà la situazione". A prescindere da dove lo porterà il suo futuro, Digne si dice soddisfatto della sua prima stagione italiana: "Non mi sono pentito di aver lasciato il Psg. La Roma è stata la scelta perfetta. Ho avuto il piacere di lavorare per un grande club in un grande campionato come la Serie A - precisa -, e soprattutto, ho giocato tutto il tempo. Ho sentito la fiducia del mio allenatore". Digne non è l'unica spina in difesa: visto il brutto infortunio di Ruediger, l'addio di Maicon e l'incognita Castan, almeno un esterno destro e un centrale dovranno arrivare.

ROMA, "VOI SIETE LEGGENDA": SEGUI LA DIRETTA VIDEO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi