Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Inghilterra: «Mourinho mette alla porta Giggs»

REUTERS

Secondo il Times, il tecnico portoghese non vorrebbe nel suo staff Ryan Giggs. Mourinho non gode di piena fiducia nei confronti del gallese.

MILANO- José Mourinho mette alla porta Ryan Giggs. L’icona gallese del Manchester United ha legato completamente la sua carriera ai Red Devils con i quali ha messo insieme 169 reti in 963 presenze vincendo ben 37 titoli: 3 Premier Leauge, 4 Coppe di Lega inglese, 10 Community Shield, 4 Coppe d’Inghilterra, 2 Champions League, una Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa Europea, un Mondiale per club e una Coppa Intercontinentale. Giggs, è stato assistente di Moyes e di Louis van Gaal ma con ogni probabilità non lo sarà di Mourinho.

Foto: FOTO: EDER ALLA TARDELLI

FEDELTA’- Secondo quanto riportato dal Times, il tecnico portoghese non si fiderebbe dell’ex calciatore gallese. Mourinho ha già il suo assistente di fiducia, Rui Faria, e non gode di piena fiducia nei confronti di Giggs che ha inoltre una grande amicizia con Paul Scholes, ex icona dello United e ora commentatore televisivo, che è stato sempre molto duro in questi ultimi anni con i Red Devils. Dopo quasi 29 anni di United, dunque, l’avventura di Giggs a Manchester sembra essere giunta al capolinea. Mourinho non fa sconti ed è uno intransigente e vedremo se anche questa volta l’uomo di Setùbal riuscirà ad imporsi con la propria società.

Foto: FOTO: PAGELLE ITALIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi