Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan: «Niang piace in Premier League»

ANSA

Secondo voci provenienti dall'Inghilterra, l'attaccante francese è appetito da tre club di Premier League. Il suo agente, intanto, fa il vago sul futuro del suo assistito.

MILANO- M’Baye Niang non sa quale sarà il suo futuro nella prossima stagione. L’attaccante francese del Milan, classe 94, ha chiuso la stagione con 16 presenze condite da 5 reti e 5 assist in Serie A. I gol diventano 8 se si considerano anche i tre centri in Coppa Italia. L’ex Montpellier è stato fuori fino a fine ottobre per la frattura del metatarso, mentre a fine febbraio è stato coinvolto in un’incidente automobilistico, a fine febbraio, che l’ha messo fuori dai giochi fino a fine stagione. A gennaio, il Leicester di Ranieri era pronto a mettere sul piatto 16 milioni di euro per portarlo in Premier League ma alla fine decise di restare in rossonero.

BACCA, MESSAGGI D'ADDIO

LA PREMIER CHIAMA- Il suo procuratore, Moussa Ndiaye, ha parlato del suo assistito a FootMercato: "Ci sono diverse possibilità, da quelle inglesi a quelle tedesche, ma non c’è fretta. Come accade in ogni sessione di mercato, viene accostato a molti club. Dobbiamo fare anche il punto della situazione con il Milan. Le voci sulle offerte per lui sono ancora premature: c’è un forte interesse ma non ci sono ancora state vere e proprie offerte”. Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, ci sono tre squadre di Premier fortemente interessate a Niang: il West Ham, l’Everton e proprio il Leicester di Ranieri che non ha mollato la presa sul giovane talento francese. Il Milan non lo ritiene incedibile e di fronte ad un’offerta di almeno 16-20 milioni di euro prenderà in esame l’ipotesi di cederlo.

«BESIKTAS SU BALOTELLI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi