Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Arsenal: «Wenger vuole il giovane francese Dembélé»

EPA

Secondo quanto riporta ESPN l'Arsenal è in vantaggio nella corsa all'attaccante francese Dembélé che andrà in scadenza a fine giugno con il Fulham

MILANO- Moussa Dembélé è un giovane calciatore francese, classe 96, in forza al Fulham e non va confuso con il collega, più anziano di 9 anni, Mousa Dembélé, belga di proprietà del Tottenham. Il 19enne attaccante del Fulham si è messo in mostra in questa stagione ed ha messo a segno 15 reti in 43 partite di Championship. Il suo contratto con la società londinese andrà in scadenza alla fine di giugno e già diverse squadre hanno mostrato interesse nei confronti di questo promettente attaccante. Secondo quanto riporta l’edizione online Sun: Liverpool, Chelsea, Juventus, Fenerbahce e Galatasaray si sono fatte sotto per Dembélé, anche se c’è un’altra squadra della Premier League che sembra in vantaggio sulle altre.

«BESIKTAS SU BALOTELLI»

L’IDENTIKIT- Dembélé è cresciuto nelle giovanili del Psg e nel 2012 è stato acquistato dal Fulham con cui ha messo insieme 64 presenze complessive e 19 reti di cui 17 in questa stagione. Attaccante centrale, alto 183 centrimetri, è molto abile e veloce, è dotato di una buona tecnica ed è un destro naturale. Secondo quanto riporta ESPN la squadra che ha più chance di averlo nella propria rosa è l’Arsenal di Arsene Wenger che sta avendo diverse difficoltà ad arrivare a Vardy e che dovrà far fronte al brutto infortunio al ginocchio subito da Daniel Welback.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi