Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, bianconeri in Francia per Batshuayi

EPA

L'affare prende forma: trattativa a oltranza con il Marsiglia

LIONE - E’ Michy Batshuayi l’attaccante in pole position in questo momento nei piani della Juventus. Più del compagno Romelu Lukaku che pure ammicca alla destinazione bianconera: «Dovete chiedere a Mino Raiola...». Il ct Wilmots deve ancora farci vedere all’Europeo l’attaccante dell’Olympique Marsiglia: tra la sconfitta con l’Italia proprio qui a Lione e la vittoria con l’Irlanda ieri a Bordeaux, non gli ha ancora concesso un minuto. La Juve per fortuna non ha bisogno di vederlo (anche se ieri sono stati avvistati osservatori bianconeri a Belgio-Irlanda).

«IL REAL VUOLE TENERE MORATA»

Fabio Paratici conosce molto bene Batshuayi. E quella di ieri è un’altra di quelle giornate in cui il club bianconero ha lavorato per stringere il cerchio. Mettendosi alle spalle un bel po’ di concorrenza. Il Marsiglia è un club con cui le relazioni sono ottime: da lì è arrivato Lemina, riscattato un paio di mesi fa. Già a gennaio c’erano stati contatti per ragionare su Batshuayi: e pare fosse stata formalizzata anche un’offerta intorno ai 25 milioni. Quando si ragiona a Marsiglia lo si fa solo con Vincent Labrune, 45 anni, manager giovane e determinato: soprattutto nel difendere il valore dei suoi gioielli. E Michy Batshuayi in questo momento è quello che brilla di più.

«LA JUVE TRATTA CON ILREAL PER POGBA»

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi