Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter Icardi, Wanda Nara risponde a Maradona: «Pensi alla sua vita»

Inter via Getty Images

La moglie del capitano nerazzurro non ci sta e replica alle accuse del Pibe de Oro. Poi svela: «Mauro? Ha la stima di Mourinho e Simeone»

ROMA - Le accuse del Pibe de Oro non le sono piaciute affatto. Wanda Nara difende a spada tratta suo marito, Mauro Icardi, replicando a Diego Armando Maradona. "Pensi alla sua vita - dice l'ex showgirl all'argentina Radio Mitre -. Le sue parole le ho prese così come sono. Maradona farebbe bene a occuparsi della sua vita e non di quella degli altri".

TRA ICARDI E WANDA SPUNTA PARIS HILTON

 

La moglie del capitano dell'Inter, poi, parla dell'esclusione dalla nazionale, in molti sostengono - in Argentina - dovuta a una questione etica, quella sottolineata più volte da Maradona. "Mauro non è stato convocato esclusivamente per una scelta tecnica - continua -. In Argentina ci sono tanti attaccanti forti, tra cui lui, che però ha solo 23 anni. Ha la stima di tantissimi allenatori tra cui Mancini, Mourinho , Simeone. Un libro? Sì, è vero. Sta scrivendo un libro, ma non vuole che se ne parli per ora".

WANDA NARA INCINTA, MA LEI SMENTISCE

"NON LO VOGLIONO VEDERE" - Wanda Nara parla anche del rapporto con il suo ex marito, Maxi Lopez. "I miei figli non lo vogliono vedere - racconta "Wandita", che più volte su Twitter ha attaccato il padre di tre dei suoi 4 figli -. A tutte le donne auguro di trovare un uomo come Mauro Icardi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi