Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Skrtel: «Io alla Roma? Rispondo dopo gli Europei»

UEFA via Getty Images

Il difensore della Slovacchia commenta così le voci che lo vorrebbero nel mirino del club giallorosso

ST. ETIENNE (FRANCIA) - "Vado alla Roma? Mi viene da ridere perché questa domanda non ha nulla a che fare con la partita. Risponderò dopo gli Europei a questa domanda, ora penso solo al match di domani contro gli inglesi". Lo ha detto il difensore della Slovacchia Martin Skrtel rispondendo a una domanda che gli è stata fatta a margine della conferenza stampa a cui ha preso parte a St. Etienne alla vigilia della sfida tra Slovacchia e Inghilterra.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SU EURO 2016

SLOVACCHIA-INGHILTERRA - Il difensore che a oggi è ancora del Liverpool (dove gioca dal 2008) ha parlato del match contro alcuni suoi compagni di club e la rappresentativa di un calcio che conosce bene. "È chiaro che li conosco bene - ha detto - ma anche i miei compagni della Slovacchia conoscono l'Inghilterra. Abbiamo visto molte loro partite, e molti video. Nelle file inglesi giocano alcuni amici, come Sturridge, ma lo saremo prima e dopo la partita, non durante perchè in campo non ci sono amicizie. Se c'è da contrastare e giocare duro io lo farò comunque, poi di nuovo amici come prima". Cosa pensa del ct inglese Roy Hodgson che è stato suo allenatore al Liverpool? "Quando lavorava da noi non eravamo una squadra di successo, era un periodo particolare. Ma con l'Inghilterra sta facendo un grande lavoro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi