Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Francia: «Siviglia vicino a Ben Arfa»

AP

Secondo l'Equipe, il fantasista del Nizza è molto vicino al trasferimento al Siviglia vincitore dell'Europa League.

MILANO- Hatem Ben Arfa tra 10 giorni sarà ufficialmente un calciatore svincolato: il suo contratto con il Nizza, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno. Il classe 87 è reduce da una grande stagione in Ligue 1: 17 reti e 6 assist in 34 presenze. Mai in carriera aveva segnato tanto in una sola stagione e il suo alto rendimento ha attirato le mire di diversi club europei. A gennaio Inter e Milan provarono a strapparlo al Nizza ma senza successo. Il calciatore piace a tante squadre ma nelle ultime settimane il Barcellona sembrava in vantaggio nella corsa all’ex Newcastle.

IL SIVIGLIA BRUCIA TUTTI- Secondo quanto riporta il quotidiano francese l’Equipe, Ben Arfa sarebbe vicino ad un trasferimento al Siviglia vincitore per tre anni di fila dell’Europa League. Il club andaluso sarebbe disposto ad offrirgli un contratto triennale ma in Spagna frenano e non sono così sicuri che il francese accetterà l’offerta Siviglia. Sull’ex Marsiglia e Lione si è scatenata una vera e propria asta e il 29enne vuole strappare un ricco contratto, visto che è svincolato. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro di uno dei migliori giocatori della passata Ligue 1 che con ogni probabilità giocherà nella Liga Spagnola.

JUVENTUS, MEGLIO TENERE POGBA O PRENDERE MASCHERANO, ANDRÉ GOMES E CAVANI? VOTA IL SONDAGGIO

GABRIEL JESUS SI ALLONTANA: «IL BARCELLONA È UN SOGNO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi