Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, pronta la missione Jardel

Tare a breve in Portogallo per lo stopper del Benfica. Biglia e Keita: pressing per i rinnovi

ROMA - E' un andirivieni di mercato. E' tornato il segretario Calveri a Roma, è pronto a partire il diesse Tare. Portogallo e Francia, sarebbero queste le destinazioni. Bielsa vuole un tipo di Lazio e i dirigenti sono pronti a lanciare gli assalti finali per portare a Roma i giocatori necessari. Jardel del Benfica è un obiettivo concreto. Tare è sbarcato a Lisbona a metà maggio per trattare il centrale brasiliano, 30 anni, più volte campione con il Benfica, ne è capitano. L'offerta della Lazio è di 8 milioni di euro, la richiesta è di 12 milioni, si proverà a chiudere a 9-10 milioni. Jardel attende notizie in Brasile, ha ricevuto un'onorificenza a Florianopolis, è la città in cui è nato. Il portale abola.com ieri segnalava il diesse  Tare in Portogallo, non sono arrivate conferme. Lo sbarco potrebbe avvenire nelle prossime ore. Jardel è la prima scelta per la difesa, ma oc chio a Gustavo Gomez del Lanus, è un centrale paraguaiano. Bielsa ha lavorato con N'Koulou a Marsiglia, è in scadenza di contratto a giu gno. Per Isla si deve trattare con la Juventus.

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Il cileno rientra dal prestito all'Olympique, l'ex club del Loco lo vorrebbe acquistare a titolo definitivo. Isla costa 3-4 milioni pur essendo in scadenza nel 2017. La Lazio avrebbe bisogno di due terzini. Tare stava lavorando su Adriano del Barcellona, era intenzionato a tappare il buco esistente a sinistra. Bielsa ha chiesto un cursore a destra, lì dove ci sono Basta e Patric, non sono facilmente piazzabili (soprattutto il serbo). Sono in corso valutazioni. Adriano, tra l'altro, non s'è mai liberato dal Barça, senza svincolo non interessa. Bielsa vuole lavorare con i giovani, il terzino brasiliano viaggia verso i 32 anni. Per l'attacco si lavora su Thauvin (Newcastle), Ben Yedder (Tolosa), Immobile (Siviglia) e Pavoletti (Genoa).

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport Stadio in edicola

CONTE VUOLE CANDREVA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi