Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Spagna: «La Lazio ha pronta un'offerta di 9 milioni per Immobile»

Secondo la stampa spagnola la società biancoceleste è l'unica che si sta concretamente interessando alla punta del Siviglia

ROMA - Alla Lazio, con l'arrivo del 'loco' Bielsa si prepara ad un restyling completo: si studiano già i primi nomi per regalare al nuovo allenatore una rosa competitiva con la quale riprendersi un posto in Europa. Tra i nomi che sono stati spesi per il reparto avanzato, quello di Ciro Immobile sembra essere quello maggiormente spendibile, anche per l'idea di calcio del tecnico argentino. 

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'OFFERTA - Secondo il portale spagnolo, estadiodeportivo.com, sull'attaccante napolateno di proprietà del Siviglia la società che più di altre sta mostrando un interesse concreto è proprio la Lazio: i capitolini sarebbero disposti a mettere sul piatto 9 milioni di euro al fine di convincere il Siviglia a cedere l'attaccante. Immobile, impegnato con la Nazionale italiana agli Europei, rappresenterebbe la punta di primo livello che l'ex tecnico del Marsiglia ha richiesto alla dirigenza biancoceleste.

LAZIO: IL PIANO DI BIELSA, ECCO GLI UOMINI DELL'ARGENTINO  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi