Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Vrsaljko ha firmato con l'Atletico Madrid: al Sassuolo 18 milioni

In Francia, dove il croato è impegnato con la propria nazionale, si sono svolte le visite mediche ed è stato sottoscritto il suo nuovo contratto

ROMA - Oramai mancava solo l'ufficialità per far scorrere i titoli di coda sulla telenovala di mercato che ha avuto per protagonista Šime Vrsaljko: il terzino croato è un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. Si aspetta il comunicato ufficiale dei due club.

VRSALJKO: «ERO VICINO AL NAPOLI, MA HO SCELTO L'ATLETICO MADRID»

LA FIRMA - Questa mattina, in Francia dove è impegnato all'Europeo con la nazionale croata, il difensore ha apposto la sua firma sul nuovo contratto con l'Atletico e ha sostenuto le visite mediche. L'operazione Vrsaljko, era già stata chiusa la scorsa settimana, ed era stato lo stesso calciatore ad annunciare il suo trasferimento alla corte del 'Cholo' Simeone. Adesso, con la firma, l'affare è chiuso: a sorridere sono soprattutto le casse del Sassuolo, che incasserà 16 milioni più 2 di bonus per la cessione del croato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi