Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Borriello pronto a firmare per il Palermo

LaPresse

L'attaccante tra sette giorni sarà svincolato e potrebbe firmare un biennale con la società rosanero, ma la trattativa resta in stand-by finché Gilardino non troverà un'altra squadra 

PALERMO - Tra sette giorni Marco Borriello non sarà più un calciatore dell'Atalanta, sarà svincolato. E potrebbe approdare a Palermo. I contatti tra la società e il calciatore sarebbero già avviati. A Borriello il club rosanero avrebbe proposto un biennale da 600 mila euro.

L'attaccante avrebbe detto di sì, ma prima della firma il Palermo deve sciogliere un nodo: la cessione di Alberto Gilardino, al quale non è stato ufficialmente comunicato nessun proposito di cessione. Anche se ormai da settimane Zamparini non sembra intenzionato a confermarlo. L'ex attaccante Azzurro sa di potere contare sulla stima di Beppe Iachini adesso alla guida dell'Udinese. Ma attualmente non c'è ancora nessuna trattativa.  

Scozzarella: «Trasferirmi al Palermo? Mi piacerebbe»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi