Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, ufficiale: Vardy non va all'Arsenal e prolunga con il Leicester

ANSA

L'attaccante - ora impegnato a Euro 2016 con l'Inghilterra - ha prolungato il contratto di altri 4 anni con le Foxes di Ranieri

LEICESTER (Inghilterra) - Ha rinunciato al blasone e ai soldi dell'Arsenal. Jamie Vardy si candida a diventare una bandiera del Leicester dopo aver rinnovato il contratto con le Foxes per altri 4 anni. L'annuncio è stato dato oggi dal club allenato da Ranieri, stanco delle continue speculazioni sul suo futuro. L'Arsenal era disposto a pagare la clausola rescissoria di 38 milioni di euro, ma la controproposta del Leicester ha convinto il vice capocannoniere della Premier League, ora impegnato con la nazionale di Hodgson a Euro 2016.

Ecco il comunicato 

"Il Leicester City ha raggiunto un accordo con i rappresentanti di Jamie Vardy per il prolungamento del contratto per altri quattro anni. Entrambe le parti sperano che questo annuncio chiuda le recenti speculazioni riguardanti il futuro dell'attaccante. Jamie è concentrato al momento sull'Inghilterra e sugli Europei di Francia e non rilascerà commenti in merito al rinnovo, così come non farà il club almeno fino alla conclusione del torneo".

TUTTO SULL'INGHILTERRA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi