Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic e la Juve: «La mia carriera è sempre stata un crescendo...»

LaPresse

L'ex centrocampista della Roma: «Sono sempre salito passo dopo passo. Era il momento giusto per cambiare e andare in un grande club»

ROMA - Trentadue milioni di euro per il suo cartellino e un contratto quinquennale, da ripagare con le vittorie. È la determinazione di Miralem Pjanic, che torna a parlare del suo trasferimento alla Juventus dopo cinque anni a Roma. «La mia carriera è stata in crescendo, sono sempre salito passo dopo passo senza fare le cose in fretta. Questi che ho davanti sono i miei anni migliori e da calciatore spero di continuare a crescere ancora alla Juve. Penso che fosse il momento giusto per cambiare e per andare a un grande club come la Juventus, io voglio vincere. Sono affamato di trofei e spero di vincerne con questa squadra davvero fortissima», ha dichiarato il bosniaco a mercato365.com durante un evento di sponsorizzazione targato Adidas.

PJANIC, RELAX A IBIZA

MITI - «So che ci sono stati grandissimi giocatori qui prima di me, penso a Pirlo, a Zidane, a Platini, fuoriclasse straordinari in una società blasonata e storica, ma non sento la pressione - ha continuato il centrocampista - voglio ripagare tutta la fiducia che la dirigenza bianconera ha riposto in me, perché hanno dimostrato di volermi ad ogni costo».

MARCHISIO ESALTA PJANIC

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi